Cavalli - AlchemiaWay
15302
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-15302,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,paspartu_enabled,paspartu_on_bottom_fixed,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-12.0.1,qode-theme-alchemiaway,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.2,vc_responsive

AlchemiaLand Cavalli

AlchemiaLand Cavalli è la rivoluzionaria formulazione 100% naturale pensata da Alchemiaway per prendersi cura della cute dei cavalli. La sua composizione a base di prezioso succo non diluito di Aloe Vera delle Canarie, burro di karitè e pregiati oli essenziali biologici, è ideale per combattere irritazione e secchezza. Per le caratteristiche della sua formulazione AlchemiaLand rispetta l’ipersensibilità cutanea degli equini mantenendone e contribuendo a ripristinarne il giusto PH. La crema protegge e idrata il derma creando una patina non unta in grado di coadiuvare processi di mantenimento e di protezione del tessuto; proprio questa patina filmante può facilitare la ricrescita del pelo in aree soggette a stress specifici e, al contempo, contribuisce a limitare le aggressioni degli insetti.

 

Gli ingredienti che compongono la crema non provocano fotosensibilità.

 

Facile da applicare e rapidamente assorbibile, non unge e basta applicare piccole quantità di prodotto, un paio di volte al giorno, per avere una risposta efficace, in poco tempo.

Richiedi informazioni